Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Finanziamenti europei. Prevenzione antifrode e corretta gestione

Il corso è realizzato in collaborazione con il Comitato nazionale per la repressione delle frodi nei confronti dell'Unione europea (COLAF), istituito presso il Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Comando Generale della Guardia di Finanza.

La didattica mira a fornire gli indispensabili strumenti normativi relativi alle tecniche di gestione e di rendicontazione per progetti europei.  Le lezioni, di matrice giuridica e taglio spiccatamente pratico, sono tenute da esperti e professionisti di rilievo del settore, una particolare attenzione è data alla prospettiva istituzionale allo scopo di dotare i partecipanti di conoscenze e competenze giuridiche e metodologiche per una corretta gestione dei finanziamenti europei.

  • Accredito

Il corso è accreditato per 44 crediti professionali presso l'Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma

Per partecipare compilare la domanda di ammissione online  allegando:

  • Documento identità
  • C.V.