Sog Web Academic Seminars: L'attività parlamentare ai tempi del Coronavirus

30 marzo 2020 ore 13:00

Piattaforma Webex

In questo periodo di obbligata distanza fisica, Luiss propone incontri di approfondimento anche allo scopo di arricchire la didattica web.

Oggi segnaliamo un Web Academic Seminar tenuto dal prof. Nicola Lupo, Direttore persso la School of Law del corso in Drafting legislativo. Tecniche di redazione degli atti normativi.

L'iniziativa è organizzata dalla School of Government e prevede l'intervento del prof. Giovanni Orsina e la moderazione del prof. Francesco Giorgino, Direttore del Master Luiss in Comunicazione e Marketing politico ed istituzionale. Al termine vi sarà una sessione di Q&A.