Luiss Diplomatic Forum

11 giugno 2019 ore 9:30

Luiss Guido Carli viale Pola 12

Il Luiss Diplomatic Forum si propone come un appuntamento annuale volto a offrire un confronto tra la rete dei Diplomatici stranieri e italiani, le Istituzioni e le aziende italiane che operano a livello internazionale.

L'evento sarà aperto dal Meeting of Alumni Diplomats, dedicato ai Diplomatici laureati Luiss. Ospite d’onore sarà il Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Elisabetta Belloni.

A seguire il Forum si svolgerà in lingua inglese e accoglierà i Diplomatici delle Ambasciate capitoline e rappresentanti di aziende e istituzioni. Ospite d'onore della seconda parte dell'incontro il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Enzo Moavero Milanesi.

I parte

9:30 Registrazione

Indirizzo di saluto
Giovanni Lo Storto Direttore Generale Luiss