Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte parla agli studenti Luiss

20 marzo 2019 ore 16:30

Luiss Guido Carli, Aula Magna Mario Arcelli, Viale Pola 12

Mercoledì 20 marzo alle 16.30, nell'Aula Magna Mario Arcelli della sede Luiss di Viale Pola, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incontra gli studenti Luiss per parlare di "Europa" e "futuro".

Gli studenti Luiss hanno l'occasione di porgere delle domande al Premier, sotto la supervisione e moderazione da parte di  Giovanni Lo Storto, Direttore Generale Luiss.

E' possibile guardare l'evento in diretta streaming sul sito Web e sulla pagina Facebook della Luiss.

Le iscrizioni sono chiuse a causa del raggiungimento del numero massimo di posti disponibili in aula.