Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali: iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al concorso per la partecipazione al biennio 2017/19 della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

La Scuola, nata per assicurare ai laureati in Giurisprudenza una formazione supplementare in vista della partecipazione ai concorsi per l’esercizio delle professioni forensi (magistratura, avvocatura e notariato), vuole oggi offrire un innovativo approccio metodologico che sappia coniugare l’esigenza di potenziamento delle aree tematiche più direttamente oggetto delle prove concorsuali, con quella di offrire strumenti di didattica interattiva, incentrati sullo studio dei casi giurisprudenziali.

Le domande online devono essere presentate entro il 6 ottobre pv, il test di ammisisone è fissato per il 26 ottobre 2017.

I posti disponibili sono 80.

Open Day: 25 settembre 2017 ore 17.30 presso la Sala delle Colonne di viale Pola 12, Roma. Sono previste testimonianze di ex allievi.

Per ogni informazione dettagliata si invita a consultare la pagina dedicata