Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali biennio 2018/2020: iscrizioni entro venerdì 5 ottobre 2018.

La Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali sta per avviare il biennio 2018/2020, per il quale sono aperte le iscrizioni alle selezioni.

Gli interessati devono presentare la domanda d’iscrizione alla prova compilando il modulo online entro e non oltre venerdì 5 ottobre 2018 allegando la documentazione e secondo la prcedura indicata al presente link.

La prova di ammissione si svolgerà giovedì 25 ottobre 2018 presso la sede della LUISS in viale Pola 12 Roma.
I candidati saranno convocati per email alle ore 9.00.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito alla pagina dedicata