Program on Negotiation (PON) Global at Harvard Law School: iscrizioni aperte

La nuova edizione del corso Program on Negotiation (PON) Global at Harvard Law School con la LUISS School of Law, si svolgerà nelle giornate del 4,5 e 6 ottobre 2018, presso la sede LUISS di Viale Pola 12, in collaborazione con ADR Center.

Il corso, dedicato alla teoria e alla pratica della negoziazione, è articolato in tre giornate di lavoro tenute in lingua inglese.

Per maggiori informazini si invita a visitare il sito dedicato, per scaricare la domanda di partecipazione cliccare sul presente link