Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Modalità di iscrizione

Per presentare la richiesta di ammissione al master compilare la domanda di ammissione online.

La quota di iscrizione è di 5.000 Euro, pagabili in due rate: 

  • prima rata: 2.500 € contestuale all’iscrizione; tale quota è rimborsabile in caso di mancata attivazione del master
  • seconda rata: 2.500 € entro il 31 marzo 2017.

La rateizzazione della quota di iscrizione è da intendersi come agevolazione nei riguardi del partecipante al master. La scelta di tale modalità non esonera, in ogni caso, dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.

La quota d’iscrizione non è in alcun caso rimborsabile, se non in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, in tale eventualità sarà cura della Segreteria del master attivare la procedura di  rimborso delle quote versate. 

Per ogni versamento l’Amministrazione della LUISS Guido Carli emetterà una fattura intestata al partecipante iscritto.

I partecipanti ammessi che intendano rinunciare alla frequenza al master, sono tenuti a darne comunicazione scritta indirizzata al Direttore del master.

Gli iscritti possono presentare domanda di rinuncia solo prima dell’inizio delle lezioni.

L’eventuale richiesta di rinuncia successiva alla data di inizio delle lezioni non esonera dal pagamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione.