Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Nasce il master in Compliance e Prevenzione della Corruzione

LUISS Guido Carli presenta il master di secondo livello in Compliance e Prevenzione della Corruzione nei Settori Pubblico e Privato organizzato congiuntamente dalla School of LawSchool of Government e l'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Il master si avvale della pluriennale esperienza della LUISS nel campo dell’alta formazione e dell’expertise specifica dell’Autorità Anticorruzione sotto la direzione scientifica del Rettore della LUISS Paola Severino e il Presidente dell'ANAC Raffaele Cantone, e risponde alla richiesta crescente nel mercato del lavoro di figure professionali altamente qualificate, in grado di supportare e fornire consulenza a imprese e amministrazioni pubbliche nell’elaborazione di strategie preventive e di sistemi di compliance e gestione del rischio-corruzione.

Il nuovo programma formativo viene presentato alla LUISS giovedì 7 settembre, alle ore 11:00 nella Sala Colonne del campus di Viale Pola.