Master of Law (LL.M.) in Fashion Law

image-10/05/2018 - 16:37

La LUISS School of Law annuncia il Master of Law (LL.M.) in Fashion Law, il primo master universitario di II livello incentrato sullo studio dei problemi giuridici e sulla regolamentazione del “comparto moda”.

Attraverso la combinazione di lezioni frontali, workshops e attività pratiche ed esperienziali, il Master/LL.M. in Fashion Law mira a offrire una formazione approfondita nei settori giuridici di riferimento, a sviluppare una competenza professionale per settore e a favorire opportunità di carriera.

La prima edizione sarà attivata dell'a.a 2019/2020. Le iscrizioni sono aperte, visitare il sito al presente link