Master in Diritto della concorrenza e dell'innovazione: per partecipare alle selezioni inviare la domanda di ammissione online entro il 19 novembre 2018.

Il master universitario in Diritto della concorrenza e dell'innovazione offre un elevato grado di specializzazione nelle materie della Proprietà intellettuale, dell'Antitrust e della Regolazione, dell'Intelligenza artificiale e Big Data, la didattica, di taglio pratico, ha carattere trasversale ed interdisciplinare e consente ai partecipanti di entrare in contatto con le realtà professionali di settore.

La didattica è strutturata in tre moduli:

• I Modulo. Proprietà intellettuale
  • II Modulo. Antitrust e Regolazione
  • III Modulo. Intelligenza artificiale e Big Data

i cui dettagli sono consultabili al presente link

Per partecipare alle selezioni inviare la domanda di ammissione online entro il 19 novembre 2018.