Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Webinar corso di formazione in Diritto cinese: diritto commerciale e contratti d’impresa

8 febbraio 2019 ore 15:00

Webinar dalla Luiss Guido Carli

image-01/29/2019 - 10:09

Vorreste informazioni sul corso di formazione in Diritto cinese: diritto commerciale e contratti d’impresa ma non avete la possibilità di venirci a trovare nei nostri uffici e di visitare la nostra sede?

Tramite laptop, tablet o smartphone potete scoprire il corso di formazione in Diritto cinese: diritto commerciale e contratti d’impresa via Webinar insieme ai coordinatori del corso, al comitato scientifico e al nostro staff.

Durante la sessione online saremo lieti di illustrare la proposta formativa soffermandosi su struttura, didattica e obiettivi e rispondere alle vostre domande e curiosità. 

Il Webinar avrà luogo venerdì 8 febbraio 2019 dalle 15.00, in diretta dalla Sala Negoziazioni della sede Luiss di viale Pola 12.

Per partecipare è necessario registrarsi al link in calce e fornire l'indirizzo email con cui vi connetterete, riceverete poi il link per accedere al Webinar.

Vi aspettiamo per esplorare e conoscere insieme il mondo del diritto cinese.

Informazioni tecniche:

Per il webinar sarà utilizzata la piattaforma webex. Con anticipo sull'orario di inizio, verrà inviato a tutti coloro che si sono registrati il link per accedere alla stanza webex. Per la durata del webinar sarà presente personale tecnico che potrà seguire i partecipanti nelle fasi di avvio della connessione.