Lawyerin' in U.S.A. Studiare e Lavorare negli Stati Uniti

19 ottobre 2018 ore 15:30

LUISS Guido Carli aula Nocco, via Parenzo 11, Roma

Nell'ambito della cattedra di Diritto privato comparato della Prof.ssa De Donno del Dipartimento di Giurisprudenza e del master in Business and Company Law: European and International Perspectives è organizzato un incontro sul tema:

"Lawyerin' in U.S.A." Studiare e Lavorare negli Stati Uniti

Modera
Barbara DONNO, Professore ordinario di Diritto privato comparato, LUISS Guido Carli e Direttore del master in Business and Company Law: European and International Perspectives LUISS School of Law

Annie BORRELLO,Partner presso Fox Horan & Camerini LLP
Antonio ASSENZA, Founding Partner presso Assenza & Associati; LL.M. Graduate presso la Columbia Law, School, laureato LUISS Guido Carli

Il dibattito rappresenterà un'occasione per comprendere le principali differenze del formarsi e dello svolgere la professione legale tra il sistema americano e quello italiano.