Informazione e Big Data Analysis tra concorrenza e regolazione

14 dicembre 2017 ore 14:30

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Via Isonzo 21/b, Roma

Informazione e Big Data Analysis tra concorrenza e regolazione: seminario organizzato nell’ambito delle attività del Master in Diritto della concorrenza e dell’innovazione della LUISS School of Law in occasione della presentazione del volume INFORMAZIONE E BIG DATA TRA INNOVAZIONE E CONCORRENZA a cura di Valeria FALCE, Gustavo GHIDINI, Gustavo OLIVIERI.

Indirizzo di saluto

Alberto M. GAMBINO Prorettore Università Europea di Roma

Andrea PRENCIPE Prorettore Vicario LUISS

Keynote lecture