1989-1994: ripensare la crisi italiana. DEBITO PUBBLICO E LIRA NEL CONTESTO EUROPEO

13 luglio 2017 ore 17:09

Sala Atti Parlamentari, Biblioteca del Senato della Repubblica Piazza della Minerva, 38, 00186 Roma

13 luglio 2017: la School of European Political Economy, la School of Government e la School of Law della LUISS Guido Carli promuovono una serie di incontri sul tema 1989-1994: ripensare la crisi italiana, il primo è dedicato a Debito pubblico e lira nel contesto europeo:

Introduce

Marcello Messori, Direttore LUISS School of European Political Economy

Modera

Massimo Giannini, La Repubblica

Testimonianze

Giuliano Amato

Piero Barucci

Carlo Bastasin

Orazio Carabini

Pierluigi Ciocca

Alberto Giovannini

Enzo Moavero Milanesi

Paolo Onofri

Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo. L’accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

E’ obbligatoria la registrazione.