European and Comparative Company Law: Capital Market

Al via la nuova edizione della Summer School in European and Comparative Company Law: Capital Market con oltre sessanta studenti di nove diverse nazionalità.

Un percorso formanitivo che allinea i contenuti di respiro internazionale e l'arricchimento che deriva da un'esperienza di confronto cosmopolita, la didattica sarà completamente in lingua inglese e tenuta da professionisti e accademici, secondo il programma consultabile qui

Il percorso in aula inizierà il 13 e terminerà il 21 luglio e si terrà nella sede di via Parenzo.