This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Diritto Amministrativo (MIDA)

Il master interateneo di secondo livello in Diritto amministrativo (MIDA) è organizzato con Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre.

Grazie alla collaborazione dei quattro principali atenei di Roma e al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti di fama internazionale, rappresenta un luogo di eccellenza per l’insegnamento post-universitario e la formazione professionale.

L’obiettivo del master è consentire ai neolaureati di acquisire le conoscenze di natura giuridico-amministrativa utili per il superamento dei concorsi nelle pubbliche amministrazioni; favorire la formazione necessaria potenzialmente per avanzare nelle pubbliche amministrazioni; fornire a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali l’opportunità di svolgere un’attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale; offrire la possibilità ai liberi professionisti di approfondire le proprie conoscenze sui temi principali del diritto amministrativo e delle scienze dell’amministrazione.

Per ogni dettaglio vi invitiamo a consultare la pagina dedicata.