Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Diritto tributario

Il master in Diritto tributario, contabilità e pianificazione fiscale è organizzato dalla LUISS School of Law e dalla LUISS Business School congiuntamente, allo scopo di formare professionisti in ambito tributario in grado di inserirsi in un contesto aziendale o in studi professionali di primario livello, senza trascurare le possibilità di sbocco nell’Amministrazione Finanziaria.

Per una più ampia prospettiva sul master consultare la pagina dedicata.

I profili in uscita dal master possono trovare collocazione in studi di consulenza aziendale, studi legali, uffici fiscali di primarie aziende italiane e multinazionali, uffici studi di Istituzioni Private e Pubbliche, Amministrazioni Finanziarie.

Testimonianze

La partecipazione al master in Diritto tributario, contabilità e pianificazione fiscale ha rappresentato per me una importante occasione per arricchire il percorso formativo già intrapreso da diversi anni all’interno di un affermato studio professionale, consentendomi in particolare di approfondire le competenze e conoscenze acquisite in materia tributaria e contabile. L’alta qualità delle docenze mi ha inoltre offerto la possibilità di un aggiornamento completo ed approfondito su tutti i temi trattati nell’ambito del corso. Da ultimo ho potuto scambiare opinioni con professionisti del settore e condividere esperienze professionali e spunti di riflessione con colleghi provenienti da diverse realtà aziendali e professionali.

Camilla Savarese, Ed. 2013/2014
Ughi e Nunziante Studio Legale

Il master in Diritto tributario, contabilità e pianificazione fiscale è stata un’opportunità di crescita professionale ed umana irrepetibile. Mi ha dato la possibilità di vivere un ambiente accademico unico, a stretto contatto con professionisti straordinari, i maggiori esperti del settore. Un percorso di studio che mi ha permesso di cristallizzare una scelta professionale che è diventata poi la mia attuale occupazione. Ho potuto infine coltivare nuove amicizie, persone con le quali continuo ad avere tutt’oggi un serio e costruttivo confronto, occasione di spunto per un miglioramento continuo delle mie competenze in materia fiscale/tributaria nonché motivo di piacevole svago e divertimento.

Federico Pachioli, Ed. 2013/2014
Studio Pirola Pennuto Zei & Associati.