Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Diritto Amministrativo (MIDA)

Sono aperte le iscrizioni all'a.a. 2018/2019, per partecipare inviare la domanda di ammissione online. Normativa e informazioni sono contenute nel Bando.

La prossima scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è il 23 settembre 2018, si ricorda di allegare i seguenti documenti:

  • cv
  • documento di identità
  • certificato o autocertificazione di laurea
  • distinta di pagamento di euro 75.00. 

Le lezioni frontali inizieranno nella prima metà di gennaio 2019.

Il master interateneo di secondo livello in Diritto amministrativo (MIDA) è organizzato con Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre.

Grazie alla collaborazione dei quattro principali atenei di Roma e al coinvolgimento di docenti universitari ed esperti di fama internazionale, rappresenta un luogo di eccellenza per l’insegnamento post-universitario e la formazione professionale.

L’obiettivo del master è consentire ai neolaureati di acquisire le conoscenze di natura giuridico-amministrativa utili per il superamento dei concorsi nelle pubbliche amministrazioni; favorire la formazione necessaria potenzialmente per avanzare nelle pubbliche amministrazioni; fornire a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali l’opportunità di svolgere un’attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale; offrire la possibilità ai liberi professionisti di approfondire le proprie conoscenze sui temi principali del diritto amministrativo e delle scienze dell’amministrazione.