Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Diritto Amministrativo (MIDA)

Il master interateneo di secondo livello Diritto amministrativo (MIDA) è organizzato con Sapienza Università di Roma, Università di Roma Tor vergata, Università di Roma Tre.

L’obiettivo del master è consentire ai neolaureati di acquisire le conoscenze di natura giuridico-amministrativa utili per il superamento dei concorsi nelle pubbliche amministrazioni; favorire la formazione necessaria potenzialmente per avanzare nelle pubbliche amministrazioni; fornire a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni centrali e locali l’opportunità di svolgere un’attività di aggiornamento e di riqualificazione professionale; offrire la possibilità ai liberi professionisti di approfondire le proprie conoscenze sui temi principali del diritto amministrativo e delle scienze dell’amministrazione.

Per ogni dettaglio vi invitiamo a consultare il sito dedicato al seguente link.